GAS "Gli amici di Bazzano Parma"

gas bazzano

Il GAS "Gli amici di Bazzano Parma" è un Gruppo di Acquisto Solidale che ha come oggetto sociale:

  1. acquistare e distribuire ai soci, allo stesso prezzo d'acquisto, quantitativi variabili di pellet di legno, accessori inerenti, e tutte le energie rinnovabili che il mercato che il mercato possa offrire;

  2. promuovere e organizzare, anche in collaborazione con Enti pubblici e/o privati, iniziative che servano a sensibilizzare i cittadini al ricorso alle energie rinnovabili con l'intento di ridurre l'impatto sull'ambiente e conseguentemente tutelare la qualità della vita dei residenti;

  3. proporre e sollecitare le varie Autorità competenti ad assumere provvedimenti rivolti a migliorare la sostenibilità ambientale, mediante il ricorso alle energie da fonti rinnovabili, con l'intento di tutela del patrimonio naturale, ambientale e paesaggistico.

 

COMUNICAZIONI:

Novembre 2012 - Per facilitare e mirare sempre di più l’operatività del G.A.S. verso gli associati, comunicaci la tua idea, richiesta od esigenza alla seguente mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

RINNOVO TESSERE 2013:

Il rinnovo delle tessere annuali al G.A.S. “gli amici di Bazzano” per l’anno 2013 è fissato dal Consiglio Esecutivo in € 20,00, il tesseramento di nuovi soci o il rinnovo scadono il 30 marzo 2013.

 

DOCUMENTI:

- Statuto

- Organico 2012/2016

- Domanda Ammissione Socio

 

CONTATTI: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.